PHURA

È nata PHURA. La prima linea di cosmetici con ingredienti 100%vegetali certificati ad altissima performance. PHURA è un progetto che fonda le proprie radici nella ferma volontà dell’Azienda di formulare, coerentemente con la propria Missione, una linea di prodotti cosmetici con innovativi ingredienti 100% vegetali.
Dopo anni di ricerca, i nostri laboratori, con la consulenza scientifica dell’Università degli Studi di Milano – Istituto di Chimica Organica, hanno sviluppato un disciplinare di certificazione che è diventato la base della nostra filosofia produttiva.
PHURA, non è un mero concetto di Marketing, è prima di tutto un Progetto etico che rivoluziona il mercato e definisce un nuovo standard, stabilendo un nuovo punto di riferimento nella Cosmesi. In un mercato confuso, dove tutti si professano naturali, ridefinisce le regole certificando per prima i propri componenti. PHURA torna alle radici più nobili della cosmetologia, fondendo Natura e Scienza, Coscienza e Conoscenza, ricrea quel circolo virtuoso di ARMONIA E BENESSERE delle origini.

Gli ingredienti di PHURA sono assolutamente vegetali, nemmeno l’acqua, ingrediente base di ogni cosmetico tradizionale, viene utilizzata nella sua formulazione, essa è sostituita da un prezioso Distillato Vegetale. Solo questo procedimento complesso e oneroso ne garantisce l’assoluta purezza. PHURA non contiene additivi, tutti gli ingredienti ausiliari e gli eccipienti che la compongono sono controllati e clinicamente testati, per garantirne la massima sicurezza d’uso. PHURA è frutto di un rigoroso lavoro di ricerca su origine e provenienza dei principi attivi, prediligendo le materie prime da cultura biologica, esenti da manipolazione e pesticidi.

PHURA non utilizza ingredienti di derivazione animale e minerale. PHURA è confezionato in particolari contenitori, che impediscono il contatto del prodotto con l’esterno, anche durante l’uso, garantendone così l’integrità ed eliminando qualsiasi possibilità di contaminazione batterica. PHURA è microbiologicamente controllata, per garantire 6 mesi di durata dal primo utilizzo. Ecco perché PHURA è prima di tutto un progetto etico, che con assoluto rigore scientifico accompagna Clienti e Consumatori verso un nuovo concetto di BENESSERE TOTALE.

ItalianEnglishFrenchGermanRussianSpanish